Italia - Serie A
Pronostico Fiorentina - Napoli - Serie A
da in Pronostico Serie A
Forte di un organico migliore gli Azzurri concorrono anche per il tricolore ma quella del Franchi rimane comunque una sfida diretta tra due squadre che vivono momenti opposti. Il Napoli è tornato alla vittoria, 3 consecutive, dopo aver chiuso l'anno con 4 sconfitte di fila, i Viola invece dopo 3 successi consecutivi sono caduti contro Pescara ed Udinese, perdendo il terzo posto, ora a +5. La gara d'andata si concluse con un successo del Napoli (2-1) nel pantano del San Paolo non ancora rizollato, la prima sconfitta esterna della formazione di Montella che si esprime al meglio a Firenze.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Napoli
- La disfatta contro il Pescara è stata l'unica interna della Fiorentina. In campionato i 23 punti conquistati valgono il terzo rendimento casalingo più alto (dopo quello di Lazio e Napoli che però han disputato più gare).
- Il Napoli vanta il terzo rendimento più alto in trasferta (dopo quello di Juve ed Inter). Sono 16 i punti fatti grazie a 5 vittorie ed un pareggio (a Catania), 3 le sconfitte subite per mano di Juve, Inter e Atalanta.
- Azzurri avidi di reti in trasferta, l'attacco è moscio nonostante gli interpreti (12 gol fatti) ma la difesa è la migliore con appena 7 gol subiti.
- I partenopei vanno regolarmente in rete da 10 gare, nelle ultime 3 di campionato in particolare hanno segnato 9 reti subendone solo una (da Osvaldo).
- Gli ultimi 5 precedenti al Franchi sono terminati con 2 successi per parte ed un pareggio (1-1 nel 2010/11).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Napoli
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo