Italia - Serie A
Pronostico Fiorentina - Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Fiorentina-Milan è a tutti gli effetti il primo "big-match" della stagione 2015/2016 della Serie A. Di fronte due squadre che in estate hanno cambiato guida tecnica e non solo: i viola si sono affidati al portoghese Paulo Sousa, reduce dall'ottima esperienza svizzera con il Basilea, e il banco di prova sarà già importante come per il neo rossonero Sinisa Mihajlovic che ha subito risposto "presente" portando i suoi alla vittoria in due derby amichevoli e soprattutto alla prima uscita ufficiale della stagione, in Coppa Italia contro il Perugia. La Fiorentina è tra le squadre italiane quella che in estate ha destato le migliori impressioni nelle amichevoli internazionali facendo vittime illustri come Barcellona e Chelsea.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Milan
- Anche se le amichevoli non sono sempre del tutto indicative, la Fiorentina ha segnato in tutte le uscite estive, fatta eccezione per quella dello scorso 15 luglio con gli ungheresi del Gyirmot.
- Il Milan ha rinforzato notevolmente l'attacco e Bacca ha già destato ottime impressioni.
- Prendendo in esame le ultime gare della passata stagione di Fiorentina e Milan, entrambe fecero segnare 7 Over 2.5.
- Negli ultimi 7 confronti tra Fiorentina e Milan sono sempre stati segnati almeno 2 gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo