Italia - Serie A
Pronostico Fiorentina - Milan - Serie A
da in Pronostico Serie A
Nel girone d'andata i Viola s'imposero a San Siro (1-3), passeggiando sui resti di un Diavolo allo sbando. I rossoneri, però, hanno cambiato passo nel 2013, visto che non hanno mai perso (in campionato) e hanno recuperato più di 15 punti ai toscani, prossimi avversari e scavalcati in classifica. La Fiorentina però ha perso solo una gara al Franchi (contro il Pescara), e punta alla Champions grazie all'altissimo rendimento interno, il migliore con 36 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Milan
- I rossoneri hanno vinto 5 delle ultime 8 trasferte al Franchi, il resto del bilancio è composto da 2 pareggi e una sconfitta (3-1 del 2005/6). In 5 occasioni si è verificato l'Over 2,5.
- La formazione di Montella ha fatto più punti di tutti in casa, ben 36, perdendo solo una volta in 15 gare (contro il Pescara). L'attacco interno è il secondo migliore, con 33 reti fatte.
- Dopo la Juve, il Milan è la squadra ad aver perso di meno in trasferta (solo 3 volte). L'ultima è contro la Roma (il 22 dicembre 2012).
- I rossoneri in trasferta spingono molto e infatti hanno il secondo attacco esterno più prolifico con 26 reti fatte. La difesa milanista, inoltre, è migliorata tantissimo rispetto all'avvio. Nel 2013 sono solo 5 i gol presi (di cui 2 in trasferta).
- I Viola, inoltre, in 4 delle ultime 5 gare interne hanno sempre subito una rete, pur non perdendo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo