Italia - Serie A

Fiorentina
06/02/25 14:45
Inter

Il pronostico :

 

Inter vince

 
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fiorentina - Inter - Serie A

 da Fred Feze | in Pronostico Serie A

A circa due mesi dal grande spavento dovuto al malore del centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, si torna in campo alle ore 20:45 di giovedì 6 febbraio 2025 per nel recupero della 14esima giornata di Serie A. La sfida tra Fiorentina ed Inter ripartirà dal 16' minuto e noi di Sportytrader siamo pronti a fornirvi un'analisi dettagliata.

La squadra di Raffaele Palladino arriva a questa sfida dopo l'importante vittoria 2-1 contro il Genoa, con il super gol in apertura di Moise Kean e la rete di Albert Gudmundsson. La Viola che sta facendo un campionato straordinario, rispetto alla scorsa stagione, si trova in sesta posizione ed una vittoria nella gara di stasera la posizionerebbe momentaneamente in zona Champions, scavalcando così Juventus e Lazio.

La classifica attuale vede l'Inter seconda in classifica che rincorre il Napoli di Antonio conte, distante 3 punti. Una vittoria porterebbe i nerazzurri primi in classifica a pari punti. Nella scorsa giornata sono riusciti ad agguantare un pareggio all'ultimo nel Derby Della Madonnina con un gol di Stefan de Vrij, per il definitivo 1-1. 

Seguire Fiorentina - Inter 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Analisi della panchina di Fiorentina-Inter: la rosa a disposizione

La Fiorentina si presenta alla partita con gli uomini contati. Dopo aver cambiato molte pedine dello scacchiere in questo mercato invernale, Palladino avrà a dispozione solo 14 giocatori della prima squadra a cui andranno aggregati dei giocatori provenienti dalla Primavera. Non potrà contare sui nuovi innesti Folorunsho, Zaniolo, Fagioli, Pablo Marì, Ndour. 

Le scelte sono quasi obbligate: in porta sicuramente si affiderà all'esperienza di David De Gea, protetto dal trio Comuzzo-Ranieri-Pongracić. Sulle corsie Gosens e Dodô. In mezzo l'ex Milan Adli è in forte dubbio e probabilmente lascerà spazio alla coppia Richardson-Mandragora, quest'ultimo autore di un grandissimo assist nell'ultima gara contro il Genoa. Sulla trequarti probabilmente non partirà titolare Andrea Colpani, ancora acciacato e ormai assente da due partite. Vedremo quindi in azione Beltran e Gudmunsson agire dietro Moise Kean, in rete la scorsa giornata.

Fiorentina in emergenza: solo 14 giocatori disponibili.

Nell'Inter invece la situazione è decisamente migliore. A parte gli infortunati Correa e Di Gennaio e l'indisponibilità di Zalewski (causa regolamento), Inzaghi potrà contare sulla rosa al completo. 

Si ripartirà quindi dalla coppia Thuram-Lautaro già a quota 22 reti in Serie A. Il centrocampo invece sarà composto dai soliti Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan. Sugli esterni Dumfries sicuro del posto mentre ballottaggio tra Di Marco e Carlos Augusto, quest'ultimo leggermente favorito potrebbe far rifiatare l'esterno italiano. In difesa dovrebbe esserci il trio Bisseck, De Vrij, Bastoni a proteggere la porta di Yann Sommer.

I punti chiave del pronostico Fiorentina - Inter

  1. La Fiorentina subisce almeno una rete in casa da 4 partite consecutive.
  2. La Fiorentina ha perso le ultime 5 partite in casa contro l'Inter.
  3. In trasferta l'Inter ha subito una sola rete nelle ultime 6 partite.
  4. L'Inter ha vinto 5 delle ultime 6 trasferte.
Seguire Fiorentina - Inter 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fiorentina - Inter

Le ultime 5 trasferte a Firenze sono state sempre positive per l'Inter, dove ha sempre vinto. Inoltre il rendimento in trasferta dell'Inter questa stagione è semplice devastante: 8 vittorie e 3 sconfitte con 30 reti segnate e 6 reti subite.

L'Inter non può lasciarsi sfuggire l'occasione di conquistare il primo posto e con una Fiorentina decimata questa rappresenta l'opportunità perfetta. Ecco il recupero il nostro pronostico Fiorentina Inter: Vittoria Inter.

Il pronostico :

 

Inter vince

 
Offerta
$200 offerti per scommettere

Altri pronostici per scommettere su Fiorentina - Inter

No Gol

Quota 1.77
Un'altra giocata potrebbe essere il No Gol, considerata la solidità difensiva dell'Inter. Si è verificato 3 volte nelle ultime 4 partite.
$200 offerti per scommettere

Lautaro Martinez marcatore sì

Quota 2.75
In questa partita Il Toro potrebbe risucire a segnare la sua decima rete in Serie A.
$200 offerti per scommettere

Snai offre un bonus da giocare su Fiorentina - Inter

bonus Snai

Per chi decidesse di scommettere su Fiorentina - Inter, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Serie A?

Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.

Bonus offerto su Fiorentina Inter

Domande frequenti

La partita tra Fiorentina ed Inter sarà visibile in esclusiva su Sky Sport o in streaming sull'app DAZN o Sky Go.
A dirigere la gara tra Fiorentina Inter sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Rossi mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Il VAR Mazzoleni, mentre all'AVAR Paganessi.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Pronostico Fiorentina vs Inter
Seguire Fiorentina - Inter 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18