Europa - Europa League
Pronostico Fiorentina - Dinamo Kiev - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Tre sconfitte in quattro partite non sono certo il miglior biglietto da visita per la squadra di Vincenzo Montella alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma quel che conforta è il fatto che anche in altre situazioni la squadra viola si era prontamente riscattata dopo una sconfitta in campionato, basti ricordare la sconfitta di Roma con la Lazio per 4-0 cui seguì l'1-1 di Europa League con la Roma che diede il 'la' alla qualificazione dei viola. I toscani sono stati sorpresi negli ultimi minuti della gara del Franchi dal Verona per 0-1 e sullo stesso campo attendono ora una Dinamo Kiev che invece è in serie positiva da 8 partite (5 vittorie e 3 pareggi) tra tutte le competizioni e che nell'ultimo turno di campionato si è imposta in trasferta sul Volyn per 3-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Dinamo Kiev
- La Fiorentina è rimasta imbattuta in 10 delle ultime 11 gare di Europa League.
- La Dinamo Kiev ha perso in 3 trasferte su 5 in questa edizione dell'Europa League.
- La Fiorentina può contare sul piccolo vantaggio dell'1-1 ottenuto in Ucraina nella gara di andata.
- Una statistica importante è quella che dice che la Fiorentina non ha mai perso in nove partite contro squadre ucraine: 5 vittorie e 4 pareggi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Dinamo Kiev
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo