Italia - Serie A
Pronostico Fiorentina - Cagliari - Serie A
da | in Pronostico Serie A
La partita contro la Dinamo Kiev poteva considerarsi il bivio della stagione della Fiorentina e i ragazzi di Montella hanno preso la strada giusta. La conquista della semifinale di Europa League ha rinsaldato un ambiente che stava rischiando di complicarsi la vita. Così, invece, ora i tifosi viola sono autorizzati a sognare in grande. In campionato, però, c'è da recuperare posizioni per non rischiare di rimanere fuori dall'Europa nella prossima stagione. E l'occasione sembra propizia, visto che al Franchi è atteso un Cagliari nel pieno di una crisi d'identità, con Zeman dimissionario e una squadra che sembra aver ammainato bandiera bianca. La salvezza, ormai, più che un sogno è un'utopia, ma c'è da finire degnamente un campionato che ha già regalato davvero poche soddisfazioni ai tifosi rossoblù.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Cagliari
- Il Cagliari ha segnato 35 reti in campionato, una media di poco più di 1 a partita.
- Nelle ultime 6 gare i sardi hanno segnato solo 3 reti, una media di 0,5 a gara.
- E nelle ultime 3 trasferte il Cagliari è andato in gol solo 1 volta (a San Siro contro il Milan, nessuna rete contro le due genovesi).
- La Fiorentina ha perso l'ultima in casa contro il Verona, ma prima di questa sconfitta in campionato non perdeva al Franchi da novembre (contro il Napoli).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Cagliari
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo