Europa - Europa League
Pronostico Fiorentina - Belenenses - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Se la Fiorentina dovesse pareggiare con il Belenenses e, in contemporanea, il Lech Poznan dovesse battere il Basilea, italiani e polacchi andrebbero a pari punti ma la Fiorentina si qualificherebbe ai sedicesimi di finale di Europa League per la regola dei gol nel doppio confronto diretto. Detto questo, pensiamo che la squadra di Paulo Sousa non rischierà contro un Belenenses che è ancora in corsa per la qualificazione e che avrà come unica soluzione possibile per qualificarsi la vittoria al Franchi. Franchi che è stato teatro dell'ultimo successo viola in campionato, il 3-0 sull'Udinese, mentre i portoghesi sono stati battuti con il medesimo score nell'ultimo turno di Primeira Liga giocata in casa contro il Vitoria de Setubal.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Belenenses
- La Fioretina è in serie positiva da 8 partite: 5 vittorie e 3 pareggi.
- Di fronte il miglior attacco del Gruppo I, quello della Fiorentina con 10 reti, e il peggiore, quello del Belenenses con 2.
- Incredibilmente, la Fiorentina ha perso le prime due gare giocate in casa in questa edizione di Europa League e può togliersi le prime soddisfazioni in casa.
- All'andata, in Portogallo, finì 4-0 per i viola di Paulo Sousa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Belenenses
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo