Italia - Serie A
Pronostico Fiorentina - AC Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
La posta in gioco per la partita che si disputerà domenica tra la Fiorentina e il Milan è alta. Il Milan ha 7 punti in meno rispetto ai viola ma con una partita da recuperare. Il Milan, che ha ritrovato la strada per vincere in casa, potrebbe risalire velocemente in classifica se conferma le buone performance in trasferta. Nonostante la vittoria sulla Reggina nella partita valida per il recupero, per il Milan c’è ancora tutto da giocare e la trasferta a Firenze sarà il banco di prova. È una partita delicata per la Fiorentina che non può permettersi di perdere per non ritrovarsi coi rossoneri alle calcagne. Mutu e compagni cercheranno di cancellare la sconfitta in casa in Coppa Italia contro la Lazio!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - AC Milan
- Gli ultimi tre incontri tra le due squadre si sono risolti in un pareggio. All’andata, dopo uno sblocco del risultato da parte di Kaka, Mutu aveva riportato i viola al livello del Milan favorendo così il pareggio.
- Il Milan ha sempre realizzato almeno un goal in trasferta , mentre la Fiorentina ha segnato in nove dei suoi dieci incontri in casa.
- La Fiorentina e il Milan AC hanno lo stesso quoziente di reti (+14), con 32 goal segnati per la Fiorentina contro 30 per il Milan.
- Il giovane prodigio brasiliano Alexandre Pato dovrebbe iniziare l’incontro in panchina. Pato ha realizzato la prima doppietta della sua carriera lo scorso fine settimana nella vittoria del Milan contro il Genoa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - AC Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo