ATP - Roma
Pronostico Filip Krajinovic - Jannik Sinner - Roma
da Marco in Pronostici Tennis
Jannik Sinner torna agli ottavi di finale degli Internazionali BNL d'Italia a distanza di 2 anni da quando, nell'insolita finestra di settembre causa Covid-19, si dovette fermare contro il bulgaro Grigor Dimitrov. Stavolta l'avversario sarà il serbo Filip Krajinovic, 30enne numero 54 del mondo con un passato da numero 26, che in questo torneo ha estromesso prima l'americano Frances Tiafoe con due tie-break e poi il russo Andrey Rublev, quest'ultimo con il punteggio di 6-2 6-4. Sinner, invece, aveva iniziato il suo cammino al Foro Italico superando lo spagnolo Pedro Martinez per 6-4 6-3 quindi è uscito vincitore dal derby di secondo turno con Fabio Fognini: il tennista di Sesto Val Pusteria si è imposto per 6-2 3-6 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Filip Krajinovic e Jannik Sinner a questa sfida
I precedenti tra Filip Krajinovic e Jannik Sinner - Gli scontri diretti
2 ott 2021 - Sofia Open
I punti chiave del pronostico Filip Krajinovic - Jannik Sinner
- Jannik Sinner ha vinto per 6-3 7-5 l'unico precedente con Filip Krajinovic giocando sul cemento indoor di Sofia nel 2021.
- Filip Krajinovic è 3-3 in stagione sulla terra rossa.
- Jannik Sinner ha vinto 6 degli 8 incontri giocati in stagione sulla terra battuta.
- Filip Krajinovic ha giocato il suo match di secondo turno al martedì sfruttando così un giorno di riposo rispetto a Jannik Sinner.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Filip Krajinovic - Jannik Sinner
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo