ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Ferrer - Berdych - Rolex Paris Masters
da in Pronostico Rolex Paris Masters
Finora David Ferrer ha onorato al meglio il torneo di Parigi-Bercy al quale si è presentato da detentore del titolo. Ferrer, ottimo giocatore sulla terra battuta, è atleta che si sa difendere egregiamente anche sul veloce e lo conferma il fatto di aver già conquistato quattro finali sul veloce (2 outdoor e 2 indoor) nel 2013. Le ultime - Stoccolma e Valencia - sono arrivate nelle precedenti due settimane e nonostante le sconfitte con Dimitrov e Youzhny, lo spagnolo è "in palla". Per Berdych, invece, è il secondo torneo al coperto dopo l'uscita al primo turno a Basilea.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Ferrer - Berdych
- David Ferrer è in un buon momento di forma e nei tornei di Stoccolma e Valencia, entrambi sul cemento indoor, è giunto fino alla finale.
- Dieci i precendenti tra i due con Ferrer che conduce per 7-3.
- Prima sfida tra i due nel 2013. Le ultime risalgono al 2012, entrambe sul veloce, e fu lo spagnolo ad imporsi - in Davis e al Mubadala WTC - senza concedere neanche un set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Ferrer - Berdych
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo