Europa - Europa League
Pronostico Fenerbahce - Benfica - Europa League
da in Pronostico Europa League
Retrocesso dalla Champions League, il Benfica di Jorge Jesus non ha sbagliato un colpo in Europa League ottenedendo 5 vittorie consecutive prima del pareggio a Newcastle (1-1). I turchi, però, non hanno ancora perso in Europa nel 2013, ottenendo 3 vittorie e 3 pareggi. In casa il bilancio dei Canarini è di 3 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta (0-3 contro il Borussia Mönchengladbach).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fenerbahce - Benfica
- Clima caldissimo al Şükrü Saraçoğlu ma il Benfica ha perso solo 2 trasferte sulle ultime 12 in Europa League (contro Sporting Braga e Liverpool).
- I lusitani nelle ultime 38 gare disputate (tra tutte le competizioni), hanno perso solo una volta e ai calci di rigore contro lo Sporting Braga nella coppa di Portogallo.
- L'ultima sconfitta nei tempi regolamentari è quella contro lo Spartak Mosca del 23 ottobre. Poi 31 vittorie, 6 pareggi e un solo k.o. (ma ai rigori).
- I Canarini Gialli non perdono in casa da 5 gare (4 vittorie ed un pareggio), l'ultima sconfitta è quella contro il Trabzon in campionato. Nelle ultime 3 gare, i turchi oltre ad aver vinto, non hanno subito reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fenerbahce - Benfica
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo