ATP - ATP Miami
da in Pronostico ATP Miami
Qualcuno li aveva dati già per bolliti, in parabola discendente, ma Roger Federer e Rafael Nadal sono ancora lì. Sarà pur vero che a Miami non c'erano i primi due del mondo, Andy Murray e Novak Djokovic, ma i due più grandi tennisti del nuovo secolo hanno dimostrato di non aver ancora abdicato. E così, a distanza di un paio di mesi, ce li ritroviamo di nuovo contro in finale dopo quella di Melbourne. Al Crandon Park Tennis Center i due si giocano il Miami Open, secondo Masters 1000 della stagione. Ci sono arrivati in modo differente, perché Nadal non ha per nulla faticato negli ultimi due match disputati e in semifinale ha regolato l'italiano Fabio Fognini per 6-1 7-5. Federer, invece, ha dovuto soffrire sia con Tomas Berdych nei quarti sia soprattutto con l'australiano Nick Kyrgios in semifinale, battuto 7-6(9) 6-7(9) 7-6(5) dopo 3h15' di gioco.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Federer - Nadal
- Rafael Nadal conduce per 23-13 nei confronti diretti con Roger Federer.
- Il bilancio delle sfide sul cemento, però, è in perfetta parità: 9-9.
- Federer ha vinto gli ultimi 3 confronti, due dei quali nel 2017: in finale agli Australian Open per 6-4 3-6 6-1 3-6 6-3 e negli ottavi a Indian Wells per 6-2 6-3.
- Roger Federer è in serie positiva da 11 incontri consecutivi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Federer - Nadal
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo