Pronostico Murray - Federer - Open d'Australie
da | in Pronostico ATP Australian Open
Dopo aver lottato per cinque set per sbarazzarsi di Tsonga, Roger Federer deve prepararsi a soffrire contro Murray. Va ricordato, d'altronde, che all'alba delle semifinali, poi, Sir Andrew, vincitore di tutte le partite in 3 manches, non ha ancora dovuto sforzarsi più di tanto. Lo scozzese, mai vincitore contro il Re in Grande Slam, riuscirà in questa nuova impresa?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Murray - Federer
- Andy Murray aveva stracciato Federer per 3 set a 0 nella finale delle ultime Olimpiadi (6-2 6-1 6-4).
- Sir Andrew non ha ancora concesso neanche un set a Melbourne e affronta questa partita con piena consapevolezza delle sue capacità. Lo scozzese non è mai sembrato così sicuro della sua forza.
- Dopo l'aspro duello contro Tsonga nei quarti, Federer può prepararsi a soffrire sul piano fisico. Lo svizzero, poi, ha beneficiato di un giorno di recupero in meno rispetto a Murray.
- Federer non è stato convincente nel suo impegno contro Tsonga riuscendo a ottenere, ad esempio, solo il 56% dei punti dietro il suo secondo servizio. Contro il miglior rilanciatore del pianeta, il Re ha difficoltà ad abituarsi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Murray - Federer
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo