ATP - ATP Dubai Open
da in Pronostici Tennis
Roger Federer si prepara ad affrontare un altro match sulla carta molto semplice, quello del secondo turno all'ATP 500 di Dubai contro il russo Evgeny Donskoy, giocatore proveniente dalle qualificazioni e numero 116 del ranking ATP. Per Federer, attualmente numero 10 della classifica mondiale, l'esordio è stato piuttosto agevole grazie al successo contro il francese Benoit Paire per 6-1 6-3. Donskoy, invece, ha già affrontato due turni di qualificazione e al primo nel main draw ha eliminato un po' a sorpresa il più esperto connazionale Mikhail Youzhny con un duplice 6-4. Si tratta del primo confronto diretto tra i due giocatori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Federer - Donskoy
- Da quando quest'anno è rientrato nel circuito dopo circa 6 mesi di stop, Roger Federer non ha ancora perso un match ufficiale: 8 vittorie in 8 incontri (non è considerata la Hopman Cup, ndr).
- Compresa la Hopman Cup, Federer ha all'attivo in questa stagione 10 vittorie e 1 sconfitta.
- Roger Federer è in serie positiva a Dubai da ben 11 incontri avendo trionfato anche nelle edizioni 2014 e 2015 (nel 2016 non prese parte al torneo, ndr).
- Evgeny Donskoy ha già giocato tre incontri al torneo di Dubai: 2 di qualificazione e 1 di tabellone principale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Federer - Donskoy
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo