ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Federer - Djokovic - Rolex Paris Masters
da in Pronostico Rolex Paris Masters
Novak Djokovic e Roger Federer si affronteranno oggi nella prima semifinale del torneo di Parigi-Bercy in una sfida che mancava dal Master dell'anno passato (quando vinse proprio Djokovic), ma se per il serbo le cose sono state abbastanza semplici nel quarto di finale contro Wawrinka, per Federer c'è voluto un set in più ad avere la meglio di Del Potro. Il serbo, da qualche settimana ex numero 1 del Mondo, gode del favore del pronostico e punta a fare come negli ultimi due tornei cui aveva partecipato - Pechino e Shanghai - ovvero vincere.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Federer - Djokovic
- E' dalla finale degli US Open, sconfitto da Nadal, che Novak Djokovic non perde un incontro.
- Novak Djokovic forse non avrà la classe di Roger Federer, ma sei anni di differenza al termine di una stagione così logorante fanno la differenza.
- Il bilancio dei precedenti pende leggermente dalla parte di Federer (16-14), ma Djokovic sembra essere diventato ancora più 'cattivo' da quando ha perso la leadership del ranking.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Federer - Djokovic
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo