da | in Pronostici Tennis
Dei famosi "Fab Four" (i favolosi quattro, ndr) a Wimbledon ne è rimasto solamente uno, l'immortale Roger Federer. Tornato prepotentemente in auge in questa stagione dopo le difficoltà fisiche dell'anno passato, "re Roger" ha infilato una serie di vittorie impressionanti nella prima parte della stagione e dopo aver scelto di saltare tutta la stagione sulla terra battuta, si è ripresentato più in forma che mai a Wimbledon. L'obiettivo, ora che i rivali più accreditati Murray, Djokovic e Nadal sono ko, è quello di alzare al cielo l'ottavo trofeo dei Championship. Mancano due ostacoli da superare sul suo cammino e il primo si chiama Tomas Berdych: nei quarti, il ceco ha sfruttato il ritiro di Novak Djokovic per un problema al gomito destro quando già conduceva per 7-6 2-0 e torna in semifinale a Wimbledon a distanza di 7 anni dall'ultima volta, ovvero quando raggiunse la finale. Federer, che di semifinali a Wimbledon ne ha già fatte undici, si è sbarazzato nei quarti del canadese Milos Raonic per 6-4 6-2 7-6(4).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Federer - Berdych
- Roger Federer conduce per 18-6 nei confronti diretti con Tomas Berdych.
- Sull'erba, lo svizzero è avanti per 2-1, ma l'ultimo successo è di Berdych. Fu ai quarti del 2010 quando poi raggiunse la finale.
- Roger Federer ha vinto gli ultimi 7 confronti diretti.
- Roger Federer ha vinto gli ultimi 10 incontri disputati sull'erba, senza perdere neppure un set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Federer - Berdych
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo