Europa - Europa League
Pronostico Inter - Shakhtar Donetsk - Europa League
da Valeria Rudmann | in Pronostico Europa League
Sarà la sfida della Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf a stabilire la seconda finalista dell'Europa League 2019/2020. Da una parte l'Inter di Antonio Conte e dall'Altra lo Shakhtar Donetsk di Luis Castro. I nerazzurri si sono qualificati al penultimo atto della competizione sconfiggendo il Bayer Leverkusen per 2-1 grazie alle reti Nicolò Barella e Romelu Lukaku e tornano in una semifinale continentale dopo 10 anni di attesa dall'ultima volta, cioè quando trionfarono in Champions. Sanchez è infortunato, mentre Vecino è in dubbio. Lo Shakhtar ha conquistato questa semifinale superando per 4-1 il Basilea con reti di Junior Moraes, Taison, Alan Patrick e Dodo. Tra gli arancioneri c'è Ismaily in dubbio mentre Khocholava rientra da un turno di squalifica.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk
Formazione : 5 - 3 - 2
Formazione : 4 - 2 - 3 - 1
Migliori realizzatori e assistmen
I punti chiave del pronostico Inter - Shakhtar Donetsk
- L'Inter ha vinto tutte le quattro partite di Europa League in questa stagione e non arriva a cinque successi di fila nelle principali competizioni europee (escluse le qualificazioni) da aprile 2010 quando raggiunse la finale di Champions League.
- Nei quarti di finale, Romelu Lukaku dell'Inter è diventato il primo giocatore nella storia della Coppa UEFA/Europa League a segnare in nove gare consecutive.
- Lo Shakhtar Donetsk ha segnato almeno 2 gol nelle ultime 5 partite di Europa League.
- L'Inter è imbattuta da 10 gare ufficiali consecutive mentre lo Shakhtar Donetsk da 11.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Shakhtar Donetsk
Da una parte l'Inter del bomber Lukaku e di Lautaro Martinez, dall'altra i brasiliani dello Shakhtar Donetsk che segnano da 11 partite di fila tra campionato (vinto) coppa. La nostra scelta, dunque, ricade sul Gol.
Snai offre un bonus da giocare su Inter - Shakhtar Donetsk
Per chi decidesse di scommettere su Inter - Shakhtar Donetsk, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Europa League?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo