ATP - ATP Monte Carlo Masters
Pronostico Fabio Fognini - Stefanos Tsitsipas - ATP Monte Carlo Masters
da Marco in Pronostici Tennis
Gli ultimi due vincitori del Montecarlo Rolex Masters, l'italiano Fabio Fognini e il greco Stefanos Tsitsipas, si affrontano al secondo turno dell'edizione 2022 del torneo che si svolge a Roccabruna, nel Principato di Monaco. Fognini, che vinse nel 2019, oggi è numero 32 del mondo e al debutto nel torneo ha dovuto impiegare tre set per avere la meglio sul francese Arthur Rinderknech per 7-5 4-6 6-3. Su quello che è praticamente il campo di casa del ligure, nato e cresciuto nella vicina Arma di Taggia, troevrà uno Stefanos Tsitsipas che vinse nel 2021 (nel 2020 il torneo non fu disputato a causa del Covid-19, ndr) in uno stadio deserto contro il russo Andrey Rublev e che in questo incontro non solo farà il debutto nel torneo, ma giocherà anche il suo primo match in assoluto sulla terra rossa nel 2022 al contrario di Fognini che prima di arrivare a Montecarlo aveva preso parte ai tornei di Buenos Aires e Rio de Janeiro.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Fabio Fognini e Stefanos Tsitsipas a questa sfida
I precedenti tra Fabio Fognini e Stefanos Tsitsipas - Gli scontri diretti
20 ott 2018 - ATP Stoccolma
I punti chiave del pronostico Fabio Fognini - Stefanos Tsitsipas
- Ci sono già 3 precedenti tra Stefanos Tsitsipas e Fabio Fognini, tutti vinti dal greco.
- C'è un precedente tra i due sulla terra rossa, agli Internazionali d'Italia 2019 con Tsitsipas che ebbe la meglio per 6-4 6-3.
- Fabio Fognini ha già all'attivo 5 vittorie in 7 incontri disputati sulla terra nel 2022.
- Stefanos Tsitsipas è al debutto sulla terra rossa nel 2022.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fabio Fognini - Stefanos Tsitsipas
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo