da in Pronostico ATP US Open
A Flushing Meadows si gioca il secondo derby azzurro di questa edizione degli US Open. Dopo quello vinto a sorpresa dall'esordiente (in uno Slam) Stefano Travaglia contro Fabio Fognini, è la volta di Thomas Fabbiano sfidare Paolo Lorenzi. I due sono amici e spesso si allenano insieme (lo hanno fatto anche a New York nei giorni antecedenti il torneo, ndr). Per Lorenzi si tratta del secondo anno consecutivo al terzo turno e in caso di successo otterrebbe il suo miglior piazzamento in uno Slam raggiungendo gli ottavi. Per Fabbiano, invece, è già record non avendo mai superato un turno primi di questa edizione del torneo. Al secondo turno, Fabbiano ha battuto Jordan Thompson per 2-6 6-2 3-6 6-4 6-2, mentre Lorenzi ha eliminato Gilles Muller per 6-7(4) 6-3 7-6(4) 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Thomas Fabbiano - Lorenzi
- Paolo Lorenzi ha sconfitto 2 volte su 2 Thomas Fabbiano.
- I due tennisti si sono affrontati in passato solo in tornei su terra battuta.
- Lorenzi e Fabbiano si conoscono molto bene allenandosi spesso insieme.
- Il record stagionale di Lorenzi sul cemento è di 8 vittorie e 12 sconfitte, quello di Fabbiano di 32 vittorie e 16 sconfitte (40 match giocati in tornei minori o qualificazioni).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Thomas Fabbiano - Lorenzi
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo