Inghilterra - Premier League
Pronostico Everton - Manchester United - Premier League
da in Pronostico Premier League
Pochi giorni dopo l'ingaggio di Van Persie, il Manchester inaugura la stagione con una delicata trasferta al Goodison Park. Nel duello a distanza con il City, i Red Devils hanno tutto l'interesse a vincere le grandi partite lontano dal loro terreno di gioco. Lo scorso anno, il Man United aveva saputo gestire alla perfezione le trasferte importanti, vincendo in casa di 6 degli altri 9 membri della top 10 (2 pareggi, 1 sconfitta). Per l'Everton, questa prima partita si rivela come un'arma a doppio taglio e deciderà il tono della stagione. Incostanti nelle ultime due amichevoli, i Toffees dovranno proporre il loro miglior livello per avere una possibilità di far capitolare l'orco mancuniano.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Everton - Manchester United
- Il Manchester United si è imposto in 5 delle ultime 8 trasferte presso una squadra situata nella prima parte della classifica di Premier League. L'Everton vi figura da 6 anni.
- Il Manchester ha ottenuto i 3 punti in 4 delle sue ultime 7 trasferte al Goodison Park in Campionato.
- I Toffees si sono piegati in 2 delle loro ultime 3 partite amichevoli.
- Il Manchester United si è nettamente rafforzato con gli arrivi di Van Persie o, ancora, di Kagawa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Everton - Manchester United
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo