Europa - Europa League
Pronostico Everton FC - Hajduk Split - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Chiamatelo - se volete - effetto Rooney: sono molti, infatti, i critici a preannunciare una grande stagione per i Toffees. Incurante dell'addio di Lukaku, la stampa vede l'Everton tra le potenziali sorprese della Premier, ma anche fra i club in grado di segnare l'Europa League. Per farlo, però, Rooney dovrà innanzitutto trascinare i suoi alla fase a gironi di questa competizione. L'ostacolo sulla strada degli inglesi si chiama Hajduk Spalato e al di là che non sia più lo spauracchio di una volta, resta un avversario da non sottovalutare. I Toffees sono ovviamente i favoriti assoluti della doppia sfida, ma per Rooney e compagni è importantissimo non sbagliare l'approccio, soprattutto nella gara casalinga, per non complicare ulteriormente la situazione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Everton FC - Hajduk Split
- L'Everton ha gia superato un turno preliminare, sbarazzandosi del Ruzomberok con un doppio 1-0.
- Esordio positivo anche in campionato per i Toffees, che hanno superato lo Stock City con il medesimo risultato.
- Nuovo esordio da sogno anche per Wayne Rooney che ha timbrato il ritorno a casa con il gol decisivo della prima gara in Premier della nuova stagione.
- L'Hajduk, invece, ha gia giocato cinque partite di campionato, in cui ha incassato sette reti in totale (tutte nelle gare esterne).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Everton FC - Hajduk Split
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo