Inghilterra - Premier League
Pronostico Everton - Chelsea - Premier League
da in Pronostico Premier League
Trasferta ostica per i campioni d'Europa, reduci da 2 successi consecutivi e con qualche speranza di lottare per il titolo avendo 2 gare da recuperare. Per il momento però c'è da pensare all'Everton a -2 ed imbattuto in casa dove ha raccolto 5 vittorie e 4 pareggi. Già odiato dai proprio tifosi, Benitez non troverà un clima cordiale al Goodison Park considerando i suoi trascorsi sulla panchina del Liverpool. Le ultime 9 trasferte dei Blues nella dimora dei Toffees si sono concluse con 4 successi, 3 pareggi e 3 sconfitte (2-1 nel 2009/10, 1-0 nel 2010/11 e 2-0 2011/2012).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Everton - Chelsea
- Senza considerare le coppe, le ultime 3 trasferte del Chelsea al Goodison Park in Premier sono terminate con altrettante sconfitte. I Toffees in casa spingono forte e non hanno ancora perso, le ultime 5 gare sono terminate con 3 vittorie e 2 pareggi (subendo sempre una rete).
- Dopo la batosta del Mondiale per Club, i Blues hanno dato segni di ripresa con le due vittorie su Aston Villa e Norwich. Il campionato è rimasto uno dei pochi obiettivi raggiungibili per i londinesi che però devo recuperare parecchio terreno.
- La formazione di Benitez in trasferta è la seconda ad aver fatto più punti dopo il Manchester United (le uniche 2 sconfitte sono arrivate contro West Bromwich Albion e West Ham).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Everton - Chelsea
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo