Spagna - LaLiga
Pronostico Espanyol - Barcellona - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
I catalani, già campioni, mirano a raggiungere i 100 punti della 'Liga dei record' vinta dal Real Madrid targato José Mourinho la passata stagione. Vincendo le ultime 2 gare il Barça arriverebbe a quota 100 punti, defraudando così anche uno di pochi primati rivendicati recentemente dallo Special One in terra iberica, rendendo il suo esonero ancora più amaro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Espanyol - Barcellona
- Il derby con l'Espanyol è pura formalità considerando che il divario nella Liga è di 50 punti esatti. I Periquitos si trovano all'undicesimo posto ma ampiamente salvi.
- Nella gara d'andata al Camp Nou il Barça s'impose per 4-0. Le ultime 10 sfide nella tana dei Periquitos sono terminate con 5 vittorie per il Barça, 4 i pareggi e una sola sconfitta (3-1 nel 2006/7). L'Over 2,5 si è verificato solo 4 volte.
- L'Espanyol non vince in casa da 5 gare (4 pareggi e una sconfitta). L'ultimo successo è l'1-0 sul Betis. Sono 25 i punti fatti a Barcellona, 5 le sconfitte subite in 18 gare.
- Il Barça ha il miglior rendimento esterno del torneo con 42 punti fatti, appena 2 le sconfitte subite con Real Madrid e Real Sociedad. Attacco mostruoso con 50 gol fatti, la difesa però incassa parecchio (25).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Espanyol - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo