Italia - Serie A
Pronostico Empoli - Udinese - Serie A
da in Pronostico Serie A
Dopo la tremenda delusione patita in Coppa Italia (sconfitta ai supplementari all’Olimpico contro la Roma a causa di un rigore quanto meno dubbio), l’Empoli si ripresenta con tanta voglia di riscatto in campionato: la squadra di Sarri è reduce da un convincente pareggio interno contro l’Inter che sta addirittura stretto per la mole di gioco creata. E al Castellani i toscani sono un ostacolo duro per chiunque, anche per un’Udinese che comunque in trasferta si esprime bene grazie ai suoi contropiedisti. Anche la squadra di Stramaccioni ha qualcosa da rivendicare visto che nell’ultimo turno si è fatta raggiungere all’ultimo respiro su rigore dal Cagliari, non andando oltre un pareggio casalingo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Empoli - Udinese
- Al Castellani non è semplice passare (3 le vittorie esterne) ma è più facile pareggiare (5): solo 2 le vittorie casalinghe per gli uomini di Sarri.
- Al Castellani sono finite 0-0 le ultime 4 gare disputate. Maccarone e compagni hanno messo a segno 7 reti in casa in 10 partite.
- L’Empoli ha una media realizzativa di meno di un gol a partita (17 fatti in 19 incontri).
- Leggermente superiore al gol a partita la media dell’Udinese (23 su 19 partite).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Empoli - Udinese
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo