Italia - Serie A
Pronostico Empoli - Milan - Serie A
da in Pronostico Serie A
I toscani sono al di sopra di ogni aspettativa: ottavi ad un solo punto dai loro avversari e a quattro dal 5° posto! Domenica scorsa hanno preso un punto in casa del Chievo giocando il solito bel calcio, con Tonelli che ha risposto al gol di Paloschi. Marco Giampolo deve fare i conti con la squalifica di Paredes, che sarà sostituito dal giovane Dioussè. Confermati Maccarone e Pucciarelli in attacco e Saponara sulla trequarti.
Mihajlovic avrà finalmente trovato la quadratura del cerchio? Il Milan ha guadagnato la semifinale di Coppa Italia chiudendo il discorso con il Carpi nel primo tempo. Davvero convincente la vittoria a Firenze, che ha avuto come artefici ancora Bacca e Bonaventura, con Kucka uomo di equilibrio. Lo slovacco è favorito su Montolivo a centrocampo, dove si contendono una maglia anche Boateng e Honda, mentre Niang sarà la spalla di Bacca. Partirà invece dalla panchina Mario Balotelli.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Empoli - Milan
- Tra Milan ed Empoli c’è solo un punto.
- 7 volte su 9 i toscani sono andati in gol sul loro terreno di gioco.
- Entrambe le squadre hanno realizzato e subito più di una rete a partita.
- Negli ultimi 4 incontri sia Milan che Empoli sono sempre andati a segno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Empoli - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo