Mondo - Mondiali
Pronostico United Arab Emirates - Iraq - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Arabia Saudita a parte, che guida il Gruppo B delle qualificazioni mondiali asiatiche con dieci punti, le altre sembrano essere più o meno sullo stesso piano. C'è l'Australia, che insegue a otto lunghezze, il Giappone con sette e l'Arabia Saudita con sei. Insomma, tutto è ancora possibile, anche se l'Arabia Saudita sembra aver prenotato il primo posto. Per l'Iraq, che in classifica è dietro gli Emirati con soli tre punti, questa è praticamente l'ultima spiaggia. Battere i rivali consentirebbe loro quanto meno di togliersi una soddisfazione e ottenere una vittoria utile per l'orgoglio. Probabilmente sarebbe comunque troppo tardi per sognare, ma almeno si scaccerebbe l'incubo di diventare il fanalino di coda del girone (l'ultimo posto al momento è occupato dalla Thailandia con zero punti).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico United Arab Emirates - Iraq
- Due le partite finora disputate dagli Emirati Arabi in casa: una vittoria (contro la Thailandia), una sconfitta (contro l'Australia).
- In totale le vittorie conquistate finora dai padroni di casa sono due: oltre quella casalinga contro la Thailandia (3-1) è arrivata anche quella in Giappone (1-2).
- L'Iraq fuori casa ne ha giocate due e le ha perse entrambe: 2-1 in Giappone e 2-1 in Australia.
- Oltre a queste sconfitte esterne è arrivata anche quella casalinga contro l'Arabia Saudita capolista (1-2 il risultato finale).
- Unica affermazione per gli ospiti, quella contro la Thailandia in casa (4-0) che però non fa molto testo viste le performance dei thailandesi...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico United Arab Emirates - Iraq
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo