ATP - ATP Barcellona


da Marco in Pronostici Tennis
Il torinese Lorenzo Sonego debutta al "Barcelona Open Banc Sabadell", torneo ATP 500 che si svolge sulla terra rossa di Barcellona. Sonego, che in qualità di testa di serie numero 11 del tabellone ha usufruito di un "bye" al primo turno, affronta il pari età svedese Elias Ymer, numero 135 del mondo con un passato da 105 come miglior classifica. Sonego è reduce dal secondo turno di Montecarlo dove è andato ko contro il serbo Laslo Djere con un duplice 6-4. Ymer, che invece nel Principato non ha messo piede, ha già all'attivo tre incotnro a Barcellona, due in qualificazione dove ha sconfitto lo spagnolo Carlos Gimeno Valero e il portoghese Pedro Sousa e uno in tabellone principale dove ha estromesso l'americano Maxime Cressy per 6-3 6-0. Sarà il terzo testa a testa tra i due giocatori nel circuito "pro".Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Elias Ymer - Lorenzo Sonego
- Lorenzo Sonego ed Elias Ymer si sono già affrontati due volte e il bilancio dei testa a testa è di 1-1.
- Entrambi i precedenti risalgono al 2018, furono giocati in tornei Challenger e sui campi veloci indoor.
- Lorenzo Sonego è quello tra i due che ha un miglior passato sulla terra e anche un titolo ATP 250 conquistato a Cagliari nel 2021.
- Lorenzo Sonego vanta una semifinale ATP sulla terra nel 2022, conquistata a febbraio a Buenos Aires e persa in tre set contro l'argentino Diego Sebastian Schwartzman.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Elias Ymer - Lorenzo Sonego
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo