Mondo - Mondiali
Pronostico Ecuador - Venezuela - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Che Mondiale sarebbe senza Argentina? Decisamente strano, ovviamente. E se qualcuno potesse anche solo dubitare che queste eventualità fosse realistica, basta guardare alla classifica delle qualificazioni del Sudamerica per stropicciarsi gli occhi. Ad oggi Messi e compagni sono virtualmente fuori, mentre l'Ecuador - tanto per fare uno dei nomi tra le meno accreditate tra le prime cinque - sarebbe qualificato di diritto. Anche il Cile bi-campione del Sudamerica incredibilmente rischia di finire allo spareggio! Insomma, c'è di che divertirsi e ora che la battaglia entra nel vivo ogni passo falso potrebbe costare caro. Ne sa qualcosa l'Argentina, appunto, che probabilmente ha messo nel mirino proprio l'Ecuador, identificato come potenziale vittima. Per questo la gara contro il Venezuela assurge un significato fondamentale...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Ecuador - Venezuela
- In Ecuador sono cadute tutte le avversarie (Cile, Uruguay e Bolivia), tranne Paraguay (pareggio) e Brasile (vittoria esterna).
- Insomma, in casa gli ecuadoregni sono pericolosissimi, come dimostra il 3-0 rifilato al Cile e il 2-1 all'Uruguay.
- L'Ecuador, però, segna tanti gol (19 in 11 partite), ma subisce anche tanto (16 gol incassati).
- Non a caso gli ecuadoregni sono specialisti di Over 2,5, sia quando vincono che quando perdono (sono 8 gli Over 2,5 consecutivi).
- Il Venezuela è reduce da un roboante 5-0 rifiliato alla Bolivia, ma ha una difesa da incubo: 26 reti subite in 11 partite!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Ecuador - Venezuela
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo