Europa - Champions League
Pronostico Dynamo Kyiv - AS Roma - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Contro una Dinamo Kiev ancora fermo a 0 punti e senza più obiettivi realistici alla sua portata, la Roma ha la grande chance per chiudere il discorso qualificazione e assicurarsi il passaggio al turno successivo. Vincendo in Ucraina, a meno che lo Sporting Lisbona non faccia l’impresa a Manchester, i giallorossi si qualificherebbero matematicamente agli ottavi, evitando così di doversela giocare all’ultima giornata contro il Reds di Sir Alex Ferguson.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Dynamo Kyiv - AS Roma
- Sulla carta, nonché nella classifica del girone, la differenza tra le due squadre è lampante : la Roma non dovrebbe avere troppe difficoltà a portare a casa la vittoria, seppur contro un avversario imprevedibile e ostico.
- Attenzione al gelo polare di Kiev : i giallorossi troveranno molto probabilmente un campo ghiacciato, che potrebbe parzialmente livellare il gap tecnico tra le due compagini.
- La Roma, in serie positiva in campionato, anche se un po’ contratta nell’ultima gara di Champions, scende in campo con grande motivazione, mentre la Dinamo Kiev non ha più niente da chiedere alla sua deludente esperienza in Champions.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Dynamo Kyiv - AS Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo