ATP - ATP Madrid
da Marco | in Pronostico ATP Madrid
Bella finale al Mutua Madrid Open, torneo ATP Masters 1000 che si conclude alla Caja Magica. In campo scendono l'austriaco Dominic Thiem e il tedesco Alexander Zverev, al sesto confronto diretto da professionisti. Si sono affrontati 4 volte nello spazio di 7 mesi nel 2016 ma non si affrontano da oltre un anno. In semifinale, Zverev ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva della settimana sconfiggendo il canadese Denis Shapovalov per 6-4 6-1. Thiem, invece, che nei quarti aveva interrotto l'egemonia del numero 1 del mondo, Rafael Nadal, ha superato per 6-4 6-2 il sudafricano Kevin Anderson. A differenza di Zverev, già due volte vincitore in un Masters 1000, Thiem non è mai riuscito a conquistare un successo in un evento di questo tipo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Thiem, Dominic - Zverev, Alexander
- Dominic Thiem conduce per 4-1 nei confronti diretti con Alexander Zverev.
- Dominic Thiem ha vinto i tre precedenti sulla terra rossa.
- Quarta finale Masters 1000 per Alexander Zverev che ha vinto contro Roger Federer a Montreal 2017 e Novak Djokovic a Roma 2017. Sconfitta, invece, quest'anno a Miami contro John Isner.
- Per Dominic Thiem è la seconda finale in un Masters 1000 dopo quella persa a Madrid lo scorso anno contro Nadal.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Thiem, Dominic - Zverev, Alexander
Zverev dice di essere cresciuto molto sulla terra, ma i tre precedenti a favore di Thiem ci spingono a puntare sul successo dell'austriaco che in questa settimana madrilena è andato in crescendo di condizione e tennis.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo