Pronostico Djokovic - Andy Murray - Open d'Australie
da | in Pronostico ATP Australian Open
Andy Murray è riuscito a centrare la quinta finale agli Australian Open negli ultimi sette anni. Un ottimo risultato se non fosse che lo scozzese non è mai riuscito ad aggiudicarsi il torneo e in tre dei quattro precedenti è stato sconfitto da Novak Djokovic. Esattamente come successe lo scorso anno quando il serbo si impose 7-6 6-7 6-3 6-0. I due si troveranno di fronte per la 30ª volta in carriera e l'ago della bilancia pende notevolmente dalla parte di Djokovic che, tra l'altro, in semifinale ha sconfitto Roger Federer per 6-1 6-2 3-6 6-3. Per Murray, invece, solo l'ultimo set è stato abbastanza agevole contro il canadese Milos Raonic sul quale ha avuto la meglio per 4-6 7-5 6-7 6-4 6-2.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Djokovic - Andy Murray
- Novak Djokovic ha vinto 5 volte su 5 agli Australian Open quando è arrivato in finale. Quattro sconfitte su quattro, invece, per Andy Murray.
- I due sono in un'ottima condizione e Murray ha lasciato per strada un set in più rispetto a Djokovic.
- Nella passata stagione i due giocatori si sono affrontati addirittura 7 volte - sempre in semifinale o finale - e ad avere la meglio in 6 occasioni è stato Djokovic.
- Murray ha vinto due slam in carriera - US Open 2012 e Wimbledon 2013 - e in entrambe le occasioni ha sempre battuto Djokovic in finale.
- Il bilancio Djokovic-Murray è 21-9
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Djokovic - Andy Murray
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo