ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Djokovic - Andy Murray - Rolex Paris Masters
da | in Pronostico Rolex Paris Masters
Due sconfitte con Federer, una con Karlovic, Wawrinka e Murray. In mezzo 75 vittorie. L'annata da record è quella di Novak Djokovic che proprio contro Andy Murray andrà a caccia del quarto titolo, il terzo consecutivo, al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il serbo numero 1 del Mondo sembra accusare un po' la stanchezza di un'annata logorante a livello fisico ma soprattutto a livello mentale e, infatti, negli ultimi due match ha perso un set, rispettivamente contro Berdych nei quarti e Wawrinka in semifinale. Di fronte quel Murray che lo sconfisse nella finale di Montreal e che in semifinale ha avuto la meglio in due set - 6-4 6-3 - contro lo spagnolo David Ferrer.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Djokovic - Andy Murray
- Novak Djokovic conduce per 20-9 nei confronti diretti con Andy Murray.
- Nel 2015, Djokovic e Murray si sono già affrontati 6 volte e il bilancio è di 5-1 per il serbo che in 4 occasioni ha vinto sul 'duro'.
- Impressionante la striscia positiva di 21 successi di fila di Djokovic. Il serbo ha conquistato il titolo agli US Open, Pechino e Shanghai.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Djokovic - Andy Murray
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo