ATP - ATP Roland Garros
Pronostico Djokovic - Andy Murray - ATP Roland Garros
da | in Pronostico ATP Roland Garros
Novak Djokovic insegue fortemente e già da tempo il desiderio di vincere il Roland Garros, ultimo dei quattro tornei dello Slam che ancora gli manca in bacheca e per quanto fatto vedere nelle prime cinque partite della kermesse parigina ci sono buone possibilità che il sogno si trasformi in realtà. Ai quarti di finale, il serbo numero 1 del Mondo ha spazzato via in tre set - 7-5 6-3 6-1 - Rafael Nadal, il 're della terra' che sul campo del Philippe Chatrier aveva trionfato ben 9 volte in passato. Ora Djokovic ha di fronte Andy Murray, il rivale più in forma del momento, che ha fatto grandi progressi sul rosso ma che non pare davvero essere in grado di impensierirlo. Lo scozzese si è imposto nei quarti contro David Ferrer per 7-6 6-2 5-7 6-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Djokovic - Andy Murray
- Novak Djokovic ha superato i primi cinque turni al Roland Garros 2015 senza perdere neppure un set e non ha faticato neppure contro Rafa Nadal.
- Impressionante la striscia di successi di Novak Djokovic: ha vinto gli ultimi 28 incontri disputati e 41 dei 43 disputati nel 2015.
- Il bilancio dei confronti diretti tra Djokovic e Murray è di 18-8. Due vittorie su due per il serbo sulla terra rossa.
- Nel 2015, Djokovic ha già battuto Murray tre volte su tre.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Djokovic - Andy Murray
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo