da | in Pronostici Tennis
Dopo aver vinto a Doha e perso a Roma, Novak Djokovic potrebbe conquistare la terza finale stagionale se a Eastbourne batte il russo Daniil Medvedev. Il serbo ha scelto il piccolo torneo inglese per preparare al meglio il torneo di Wimbledon della prossima settimana e finora si è comportato al meglio. Nole ha regolato in due set sia il canadese Vasek Pospisil sia l'americano Donald Young, quest'ultimo regolato con il punteggio di 6-2 7-6(9). Medvedev ha alle spalle un match in più a Eastbourne, quello con cui ha superato l'americano Steve Johnson per 6-3 2-6 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Djokovic - Medvedev, Daniil
- Novak Djokovic e Dannil Medvedev sono al secondo confronto della stagione dopo quello che vide Djokovic primeggiare in Davis dopo il ritiro del rivale sul 3-6 6-4 6-1 1-0 in favore del serbo.
- Al terzo torneo su erba della stagione, Medvedev si è sempre fermato ai quarti. Si tratta della prima semifinale della stagione sull'erba e la seconda in assoluto.
- Novak Djokovic ha vinto i due match precedenti in due set.
- Daniil Medvedev ha già perso 2 set in 3 partite.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Djokovic - Medvedev, Daniil
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo