ATP - ATP Miami
Pronostico Djokovic - Goffin - ATP Miami
da | in Pronostico ATP Miami
In semifinale, a Miami, Novak Djokovic incontra per la quarta volta in carriera colui che è definito l'Harry Potter del tennis. Trattasi di David Goffin, giocatore belga che con i suoi 178 centimetri per 68 kg non può di certo essere considerato uno dei 'pesi massimi' di questo sport. Djokovic, che nei quarti ha superato per la 23ª volta il povero Tomas Berdych (6-3 6-3), arriva a questo appuntamento forte di un filotto di 12 vittorie di fila. Ovvero, non perde dal ritiro a Dubai contro Feliciano Lopez per un problema agli occhi. Goffin, per contro, aveva già fatto vedere buone cose a Indian Wells uscendo in semifinale con Milos Raonic (poi strapazzato in finale da Djokovic, ndr) e nei quarti ha superato in rimonta il francese Gilles Simon per 3-6 6-2 6-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Djokovic - Goffin
- Novak Djokovic ha vinto tre volte su tre contro David Goffin in carriera.
- Due i precedenti sul cemento, entrambi a Cincinnati (2013 e 2015) con Djokovic che nella prima occasione si impose 6-2 6-0 e nella seconda fece più fatica vincendo 6-4 2-6 6-3.
- Dal quarto di finale a Indian Wells 2016, quando superò Tsonga per 7-6 7-6, Djokovic ha vinto 6 partite di fila (le ultime due a Indian Wells e le prime 4 a Miami) giocando sempre meno di 22 giochi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Djokovic - Goffin
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo