ATP - ATP Miami
Pronostico Djokovic - Berdych - ATP Miami
da | in Pronostico ATP Miami
Tomas Berdych trova sulla sua strada al Masters 1000 di Miami una delle sue bestie nere, quel Novak Djokovic che l'ha battuto 22 volte su 24 in carriera da 'pro'. I due si sono già affrontati una volta in questa stagione, a Doha, a inizio anno, quando Djokovic si impose sul rivale per 6-3 7-6. L'impresa per il ceco appare ancora più ardua se si pensa che sul cemento non è mai riuscito a battere l'attuale numero 1 del Mondo che anche negli ottavi ha dominato il talento austriaco Dominic Thiem per 6-3 6-4. Per Berdych, invece, successo un po' più complicato contro il francese Richard Gasquet per 6-4 3-6 7-5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Djokovic - Berdych
- Novak Djokovic ha vinto 22 volte su 24 contro Tomas Berdych.
- Sul cemento il bilancio è impietoso per il ceco Berdych: 19 sconfitte su 19 match.
- Dopo aver saltato il primo match contro Ram per ritiro dell'avversario, Berdych ha giocato tre set sia con Steve Johnson sia con Richard Gasquet.
- Con la vittoria contro Dominic Thiem negli ottavi, sono 8 di fila (compresi i 4 match precedenti a Indian Wells) le partite che Djokovic vince senza concedere un set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Djokovic - Berdych
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo