ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Djokovic - Bellucci - Rolex Paris Masters
da | in Pronostico Rolex Paris Masters
Ha vinto gli US Open e poi si è fermato prima di andarsene in Cina e dominare i tornei di Pechino e Shanghai. Stiamo parlando del più forte di tutti, almeno per il momento, ovvero di quel Novak Djokovic che sta disputando una stagione incredibile e che arriva agli ultimi due atti della stagione con la stessa solita ferma intenzione: vincere. Lo farà a cominciare dal Masters 1000 di Parigi, dove ha già vinto 3 volte le ultime due delle quali nel 2013 e nel 2014. Contro avrà il brasiliano Thomaz Bellucci, giocatore brasiliano che dà il meglio di sé sulla terra rossa e che al primo turno ha sconfitto Teymuraz Gabashvili con un duplice 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Djokovic - Bellucci
- Novak Djokovic è il dominatore incontrastato da due stagioni al Masters 1000 di Parigi.
- Novak Djokovic è in serie positiva da 17 partite.
- Impressionante prova di forza di Djokovic in Cina, negli ultimi due tornei cui ha partecipato: 20 set vinti e 0 persi.
- Novak Djokovic ha battuto Thomaz Bellucci 4 volte su 4, 2 volte in 2 set una delle quali nell'unico precedente sul veloce.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Djokovic - Bellucci
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo