Europa - Champions League
Pronostico Dinamo Kiev - Manchester City - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Dinamo Kiev non gioca una gara ufficiale dal 9 dicembre 2015, data dell'ultima partita della fase a gironi di Champions e ricominica la propria stagione proprio con la coppa più importante dopo una serie di amichevoli, l'ultima vinta contro i norvegesi dello Stroemsgodset per 2-1. Nella capitale ucraina arriva un Manchester City che è in grande crisi e dopo due ko consecutivi in campionato, domenica è arrivata anche la sonora battuta per 5-1 in FA Cup in casa del Chelsea. La squadra di Manuel Pellegrini non se la passa benissimo e sul campo della Dinamo, dove nel 2011 perse 2-0, non ci sarà da scherzare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Dinamo Kiev - Manchester City
- La Dinamo Kiev ha potuto ricaricare le batterie durante la sosta invernale, ma al tempo stesso deve ritrovare la giusta condizione.
- Il Manchester City viene da tre sconfitte consecutive.
- Nella fase a gironi, due vittorie e un pareggio per il Manchester City in trasferta.
- Per la Dinamo Kiev, due pareggi e una vittoria nella prima fase della Champions League. La Dinamo è in serie positiva in casa nelle coppe europee da 9 partite (6 vittorie e 3 pareggi).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Dinamo Kiev - Manchester City
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo