Stati Uniti - NBA
Pronostico Detroit Pistons - Indiana Pacers - NBA
da | in Pronostico NBA
Una sola vittoria per il momento separa gli Indiana Pacers, a quota 17, dai Detroit Pistons, a quota 16. E il fattore campo del The Palace of Auburn Hills sarà a favore di quest'ultimi nella sfida che nella prossima notte italiana metterà a confronto le due franchigie. I Pistons, reduci dalla vittoria sul campo dei Miami Heat per 107-98, proveranno a recuperare l'australiano Baynes, mentre sarà assente Bullock. Tra le fila degli Indiana Pacers, che nell'ultimo incontro hanno superato in casa gli Orlando Magic per 117-104, potrebbe essere della partita Teague, mentre non dovrebbe farcela Stuckey.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Detroit Pistons - Indiana Pacers
- Gli Indiana Pacers hanno perso 6 delle ultime 7 gare giocate in trasferta.
- Detroit Pestons battuti in 6 delle ultime 8 partite disputate in casa.
- Pacers seconda miglior squadra della Eastern Conference in casa, ma disastrosi fuori: 12esimi della Conference con 4 vittorie e 13 sconfitte.
- Pistons meglio, seppur di poco, in casa con 9 successi e 8 ko.
- Pacers 17esimi nella NBA per media punti: 104.5 a partita. Pistons addirittura 27esimi con 98.8 punti di media a gara.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Detroit Pistons - Indiana Pacers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo