ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Denis Shapovalov - Rafael Nadal - Rolex Paris Masters
da Marco | in Pronostico Rolex Paris Masters
Gli appassionati di tennis italiano da ieri sono anche un po' tifosi di Denis Shapovalov. Con la vittoria per 6-2 6-2 del canadese su Gael Monfils nei quarti di finale al Masters 1000 di Pairigi-Bercy, infatti, Shapovalov ha impedito al francese di qualificarsi alle ATP Finals di Londra ai danni di Matteo Berrettini. Il prossimo esame per il giovane tennista nordamericano si chiama però Rafael Nadal, numero 2 del seeding che da lunedì tornerà numero 1 del mondo e che nell'ultimo quarto di finale della sera ha sconfitto l'altro transalpino Jo-Wilfried Tsonga con il punteggio di 7-6(4) 6-1. Il maiorchino, che non perde un match da Wimbledon del luglio scorso, non è mai riuscito a vincere questo torneo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Denis Shapovalov e Rafael Nadal a questa sfida
Gli ultimi risultati di Denis Shapovalov e Rafael Nadal
3/6 (50%)
3/6 (50%)
1 nov 2019 - Rolex Paris Masters
9 ott 2019 - ATP Shanghai Masters
7 ago 2019 - ATP Montreal
29 mar 2019 - ATP Miami
28 mar 2019 - ATP Miami
26 mar 2019 - ATP Miami
6/6 (100%)
0/6 (0%)
1 nov 2019 - Rolex Paris Masters
31 ott 2019 - Rolex Paris Masters
30 ott 2019 - Rolex Paris Masters
8 set 2019 - ATP US Open
6 set 2019 - ATP US Open
4 set 2019 - ATP US Open
I punti chiave del pronostico Denis Shapovalov - Rafael Nadal
- Rafael Nadal è reduce da 15 vittorie consecutive nel circuito avendo trionfato in serie a Montreal e agli US Open prima di presentarsi a Parigi-Bercy.
- Il bilancio dei confronti diretti tra Rafael Nadal e Denis Shapovalov è di 1-1.
- Shapovalov vinse il primo confronto tra i due a Montreal 2017 in tre set.
- Rafael Nadal non ha ancora perso un set in questa edizione del torneo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Denis Shapovalov - Rafael Nadal
Rafael Nadal è il grande favorito ma Denis Shapovalov sta crescendo in maniera esponenziale e in questo finale di stagione ha anche alzato il primo trofeo della carriera nel circuito maggiore imponendosi a Stoccolma. Quota interessante quella per l'Over 21.5 giochi come nell'unico precedente sul "veloce".
Denis Shapovalov - Rafael Nadal: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Denis Shapovalov - Rafael Nadal? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di Rolex Paris Masters, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Denis Shapovalov - Rafael Nadal.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo