da in Pronostici Tennis
Agli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai, la testa di serie numero 3, il tedesco Alexander Zverev, trova la numero 16, l'argentino Juan Martin Del Potro. Scontro generazionale tra due enormi talenti di questo sport, oggi rispettivamente alla posizione numero 4 e numero 23 della classifica ATP. Del Potro, che ha dovuto affrontare un turno in più, ha superato al secondo match il giovane russo Andrey Rublev per 6-3 6-4. Zverev è decisamente più riposato avendo giocato appena 4 game da quando è arrivato a Shanghai: lo status di testa di serie numero 3 gli ha permesso di saltare il primo turno e al secondo ha approfittato del ritiro del britannico di origine slovena Aljaz Bedene sul 4-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Del Potro - Zverev A.
- Primo confronto in carriera tra il 29enne Juan Martin Del Potro e il 20enne Fabio Fognini.
- Juan Martin Del Potro ha un bilancio stagionale di 18 vittorie e 9 sconfitte sul cemento.
- Alexander Zverev ha finora totalizzato 26 successi e 10 sconfitte sul cemento in questa stagione.
- Entrambi sono capaci di esprimere un gran bel tennis sul cemento dove, di recente, Zverev ha vinto i tornei di Washington e Cincinnati, mentre Del Potro ha conquistato la semifinale agli US Open.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Del Potro - Zverev A.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo