ATP - Roma
da in Pronostico Roma
Sfida di altissimo livello nella parte bassa del tabellone del Masters 1000 di Roma con l'argentino Juan Martin Del Potro che è atteso all'ennesimo esame contro il serbo Novak Djokovic. Reduce dal 7-6 6-3 con cui ha eliminato il giapponese Kei Nihsikori, Del Potro è atteso ad un nuovo test con un Top 10, quel Novak Djokovic che sta cercando di ritrovarsi dopo aver licenziato quasi in toto tutto il suo vecchio staff. Al suo secondo match agli "Internazionali", Nole ha avuto la meglio contro lo spagnolo Roberto Bautista-Agut con un duplice 6-4. Sfida attesa anche sulle tribune con i tanti argentini presenti che, molto probabilmente, sfideranno a suo di urla e canti il pubblico romano, da sempre molto vicino a Djokovic.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Del Potro - Djokovic
- Novak Djokovic conduce per 13-4 nei confronti diretti contro Juan Martin Del Potro.
- Gli unici due precedenti sono molto datati, Roma 2009 e Roland Garros 2011, con Djokovic che ebbe la meglio in entrambe le occasioni.
- In questa stagione, Djokovic ha già battuto due volte Del Potro e lo ha fatto sempre sul cemento - ad Acapulco e Indian Weels - e sempre in tre set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Del Potro - Djokovic
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo