Pronostico Darcis, Steve - Seppi, Andreas - ATP Australian Open, Melbourne, Australia
da | in Pronostici Tennis
Gli anni dispari portano bene ad Andreas Seppi quando arriva a Melbourne per gli Australian Open. Dopo aver conquistato gli ottavi di finale nel 2013 e nel 2015, il tennista altoatesino ha la grossa chance di riuscirci ancora anche quest'anno. Dopo aver battuto l'idolo di casa, Nick Kyrgios, al termine di una maratona conclusa 1-6 6-7(1) 6-4 6-2 10-8, l'italiano trova il belga Steve Darcis per la seconda volta in carriera. Il numero 71 della classifica ATP è reduce dal successo sull'argentino Diego Sebastian Schwartzman per 6-3 6-3 2-6 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Darcis, Steve - Seppi, Andreas
- Seppi ha vinto l'unico precedente, al Challenger di Mons 2011, per 3-6 7-5 6-0.
- Seppi è alla terza partita del 2017 al contrario di Darcis che ne ha già giocate 8 nel mese di gennaio. Seppi, dunque, potrebbe arrivare a questa sfida più riposato.
- Darcis è giocatore che gradisce molto di più la terra battuta dove lo scorso anno ha ottenuto 25 dei suoi 42 successi complessivi.
- Prima di quest'anno, Darcis non aveva mai superato il primo turno agli Australian Open. Seppi è arrivato al quarto già due volte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Darcis, Steve - Seppi, Andreas
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo