Pronostico Darcis - Federer - Us Open
da | in Pronostico ATP US Open
Gli esperti dicono che non giocare partite può condizionare un tennista al rientro. Beh, fa eccezione Roger Federer che dopo la finale persa a Wimbledon si era ritirato in clausura per preparare gli US Open, fermo restando andare a giocare il Masters 1000 di Cincinnati, vuoi perché il regolamento dell'ATP vuole che i Top 10 giochino un 'tot' di tornei e vuoi perché il 'sovrano' svizzero doveva testate la sua condizione in vista dell'ultimo Slam stagionale. Risultato? Dal suo rientro, Federer non ha ancora perso un set e al primo turno degli US Open ha lasciato appena 5 game al malcapitato argentino Leonardo Mayer. Ora lo attende il belga Steve Darcis, buon mestierante della racchetta che ha sfruttato al meglio il ritiro del cipriota Marcos Baghdatis quando conduceva 2 set a 1 ed era avanti 3-1 nel quarto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Darcis - Federer
- Nessun precedente tra i due giocatori, ma una differenza di 64 posizioni in classifica: Federer è numero 2, Darcis numero 66.
- Tra Cincinnati e US Open, Djokovic ha vinto 6 partite di fila senza perdere neppure un set.
- Tra Wimbledon e US Open - ultimi due Slam dell'anno - Federer non ha mai impiegato più di 26 game per avere la meglio di un avversario. Da 30 in su, invece, i game giocati in 3 delle 4 partite disputate nei primi due turni agli Australian Open e al Roland Garros.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Darcis - Federer
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo