Europa - Europei
Pronostico Danimarca - Portogallo - Europei
da in Pronostico Europei
Il primo match di Euro 2012 potrebbe rimanere come un brutto ricordo nella memoria dei Portoghesi. Perché con un po’ più di intraprendenza, Ronaldo e compagni avrebbero potuto dominare una Germania concreta ma poco creativa (1-0). La Danimarca ha invece dominato contro un’Olanda macchinosa (1-0) e potrebbe già staccare il biglietto per i quarti di finale. Pur avendo già dominato contro i Lusitani nel girone di qualificazione, i Danesi soffrono però di un deficit tecnico che certamente peserà nel corso della gara. Se le grandi stelle si metteranno al servizio della squadra, i Portoghesi dovrebbero riuscire a prendere le misure alla Danimarca.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Danimarca - Portogallo
- Sul piano individuale, i Portoghesi sono superiori ai Danesi in tutti i reparti.
- La Danimarca è stata assistita dalla buona sorte nella vittoria contro l’Olanda. Gli uomini di Morten Olsen sono stati dominati totalmente dagli Olandesi, che però non hanno saputo concretizzare.
- Dopo aver subito l’1-0 della Germania al 72’, i Portoghesi si sono riversati in avanti, offrendo 25 minuti di gioco di altissima qualità.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Danimarca - Portogallo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo