ATP - ATP Monte Carlo Masters
Pronostico Daniil Medvedev - Dusan Lajovic - ATP Monte Carlo Masters
da Marco | in Pronostico ATP Monte Carlo Masters
Saranno il russo Daniil Medveded e il serbo Dusan Lajocic a contendersi un posto in finale al Masters 1000 di Montecarlo 2019. Entrambi alla prima semifinale in carriera in un "1000", hanno dimostrato tutto il loro valore nel corso di un'ottima settimana. Medvedev, oggi numero 14 della classifica ATP, è giunto a questo appuntamento eliminando nei quarti l'altro serbo e numero 1 del mondo, Novak Djokovic, con il punteggio di 6-3 4-6 6-2. Per Lajovic, invece, il quarto 2-0 della settimana monegasca è arrivato contro un combattivo Lorenzo Sonego che però si è dovuto arrendere per 6-4 7-5. Sui campi del principato i due tennisti si affronteranno per la seconda volta in carriera.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Daniil Medvedev e Dusan Lajovic a questa sfida
Gli ultimi risultati di Daniil Medvedev e Dusan Lajovic
0/5 (0%)
5/5 (100%)
27 mar 2019 - ATP Miami
21 gen 2019 - ATP Australian Open
27 ott 2018 - ATP Basel
10 ott 2018 - ATP Shanghai Masters
16 feb 2018 - ATP Rotterdam
1/1 (100%)
0/1 (0%)
19 apr 2019 - ATP Monte Carlo Masters
I punti chiave del pronostico Daniil Medvedev - Dusan Lajovic
- Daniil Medvedev ha vinto l'unico precedente sul veloce indoor di Mosca 2018 con il punteggio di 6-2 6-1.
- Daniil Medvedev ha battuto nel corso della settimana il portoghese Joao Sousa, il moldavo Radu Albot, il greco Stefanos Tsitsipas e il serbo Novak Djokovic, gli ultimi due rispettivamente numero 8 e 1 del mondo.
- Dusan Lajovic ha sconfitto in questa edizione del torneo il tunisino Malek Jaziri, il belga David Goffin, l'austriaco e numero 5 del mondo Dominic Thiem e l'italiano Lorenzo Sonego.
- Dusan Lajovic ha giocato finora 2 partite in più di Daniil Medvedev sulla terra battuta nel 2019.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Daniil Medvedev - Dusan Lajovic
Puntiamo sulla vittoria del russo Daniil Medveved che nei quarti ha messo in luce tutti i limiti fisici di un Novak Djokovic che in questo momento non è all'altezza del giocatore vinto a inizio stagione. E anche Lajovic sembra un gradino sotto rispetto al russo che negli ultimi mesi è cresciuto moltissimo.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo