Pronostico CSKA Mosca - Olimpia Milano - Eurolega
da in Pronostici Basket
Ultima nella passata stagione di Eurolega, l'Olimpia Milano del nuovo corso targato Simone Panigiani riparte nella più celebre delle competizioni continentali con una sfida molto impegnativa, quella sul campo del fortissimo CSKA Mosca, la squadra che nell'ultimo torneo è giunta terza. Milano si è rinnovata in primis con l'arrivo dell'ex ct azzurro, vincitore dello scorso campionato israeliano con l’Hapoel Gerusalemme, e ha inserito nel suo roster giocatori del calibro di Andrew Goudelock e Jordan Theodore. I moscoviti di coach Dimitris Itoudis, invece, hanno perso Milos Teodosic, che è andato a cercare fortuna in NBA con i Los Angeles Clippers, ma hanno potuto abbracciare Sergio Rodriguez, ex Real Madrid e Philadelphia 76ers.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico CSKA Mosca - Olimpia Milano
- Tra amichevoli di preparazione, Gomelsky Cup e primi due turni della VTB United League, il CSKA Mosca ha vinto 8 delle 10 gare disputate.
- Dopo aver ospitato la Gomelsky Cup, il CSKA Mosca è al debutto casalingo dopo due gare di campionato in trasferta.
- Il CSKA Mosca ha battuto l'Olimpia Milano negli ultimi 4 precedenti.
- Nella passata stagione il CSKA Mosca vinse sull'Olimpia Milano con un margine di 37 punti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico CSKA Mosca - Olimpia Milano
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo