Pronostico Croazia - Turchia - World cup
da | in Pronostici Calcio
La Croazia è volata in vetta al gruppo B vincendo 3 partite. Essa ha infatti dominato la Germania imponendo il suo stile e i suoi giocatori. Abbiamo così scoperto una squadra disciplinata, rigorosa e soprattutto molto tecnica, a immagine di Niko Kranjcar o Luka Modric. La Croazia è ormai un serio pretendente al titolo, ma per arrivare lontano la squadra a scacchi dovrà prima disfarsi della Turchia, invitata a sorpresa di questi quarti di finale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Croazia - Turchia
- La squadra turca ha lottato fino all’ultimo minuto per ottenere la qualificazione contro i cechi. La Croazia invece si era qualificata dopo la seconda partita e i suoi titolari hanno preso fiato nella terza giornata. La freschezza sarà quindi dalla parte della Croazia.
- L’allenatore turco Fatih Terim dovrà fare a meno di diversi giocatori per affrontare la Croazia: Emre Güngör e Tümer Metin sono infortunati mentre que Volkan Demirel e Mehmet Auoélio sono squalificati. Servet Çetin e Emre Belözoğlu sono incerti.
- Le due squadre si sono incontrate su tre riprese per un bilancio di due pareggi e una vittoria croata. I croati si erano imposti in occasione dell’Euro del 1996.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Croazia - Turchia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo