Europa - Europei
Pronostico Croazia - Portogallo - Europei
da | in Pronostico Europei
Ci attendevamo di più dal Portogallo, autore di tre pareggi consecutivi contro l’Islanda (1-1), l’Austria (0-0) e l’Ungheria (3-3). Qualificati sul filo di lana grazie a due reti decisive di Cristiano Ronaldo, i Lusitani arrivano a Lens tra mille dubbi, dove ad attenderli c’è la forte Croazia. Una Nazionale che è entrata di diritto fra le favorite della vittoria finale, dopo la vittoria contro la Roja (2-1), che le ha dato la testa del Gruppo D. Un successo arrivato senza giocatori fondamentali come Modric e Mandzukic, testimonianza di una rosa molto completa. Gli uomini di Ante Cacic sono adesso consci della loro forza e potrebbero arrivare fino in fondo. Fragili in difesa, i Portoghesi sono però capaci di innalzare il loro livello di gioco contro le migliori, ci riusciranno contro la Croazia?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Croazia - Portogallo
- La Croatia ha mostrato un gioco offensivo niente male contro Turchia (1-0), Repubblica Ceca (2-2) e Spagna (2-1), ma anche qualche lacuna difensiva.
- Il Portogallo ha lasciato molto a desiderare nella fase difensiva, ma ha mostrato belle trame in costruzione. Due volte a segno contro l’Ungheria (3-3), Cristiano Ronaldo ha ritrovato fiducia e può far male alla Croazia.
- La Croazia ha subito una rete in sei degli ultimi sette incontri in una fase finale degli Europei.
- Il Portogallo ha segnato un gol in 4 degli ultimi 6 match in un Euro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Croazia - Portogallo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo