Europa - Europei
Pronostico Croazia - Italia - Europei
da in Pronostico Europei
Un pareggio (o una vittoria a seconda dei punti di vista, ndr) fa al momento la differenza tra Croazia e Italia nella corsa a Euro 2016. I croati, infatti, hanno vinto una partita in più rispetto all'Italia e guidano il Gruppo H con 13 punti, 2 in più degli azzurri che, a loro volta, hanno un vantaggio di 2 lunghezze sulla Norvegia. Non perdere a Spalato sarà fondamentale per la squadra allenata da Conte, anche perché nel contempo i norvegesi non dovrebbero trovare grosse difficoltà a superare l'Azerbaijan in casa. Uscire con un pari dallo Stadion Poljud sarebbe da considerare un successo a tutti gli effetti, tenuto conto che l'Italia in Croazia non ha mai vinto. Qualche problema in difesa per gli azzurri che non potranno disporre né di Chiellini né di Barzagli.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Croazia - Italia
- Negli unici due precedenti in terra croata, l'Italia ha sempre pareggiato 1-1 nel 1995 e 0-0 nel 1999.
- Negli 8 precedenti, l'Italia ha segnato alla Croazia in 6 occasioni.
- La Croazia ha subito almeno 1 rete in 3 delle ultime 4 gare giocate. L'ultima è stata vinta con estrema facilità (4-0) con la cenerentola Gibilterra.
- L'Italia ha segnato almeno 1 gol in tutte 8 le partite della nuova gestione Antonio Conte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Croazia - Italia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo